#ilpiugrandespettacoloPRIMAdelweekend
// Dicembre 9th, 2011 // varie, Willy News, wtkg
8/12/2011 Bologna
La coppia aperta quasi spalancata di Franca Rame e Dario Fo è lo spettacolo che Cristina e Samuele ci hanno regalato quest’anno.
Cristina e Samuele sono stati bravi portando in scena “La coppia aperta quasi spalancata” di Franca Rame e Dario Fo. Ci hanno coinvolto in una piacevolissima serata, divertendo tutti con le loro battute.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all’evento dell’8 dicembre alla Sala Centofiori: dagli amici venuti da lontano agli sponsor di Happy Hand, ai ragazzi di Montecatone, e a tutti quelli che hanno scelto di passare un’ora e mezza con il WTKG.
Un forte abbraccio a tutti
Willy
titolo strepitoso
E stata veramente una piacevolissima serata,Cristina e Samuele proprio bravi il tempo è volato. Come sempre gli organizzatori sono stati Speciali,altro che il teatro alla scala!!è stato bellissimo vedere tutte quelle persone sorridenti, sembrava una grande famiglia .Ringrazio tutti di cuore e abbraccio tutte le persone che non sono riuscita a salutare come avrei voluto
ciao a tutti Marina
Oltre a tutti gli Amici intervenuti , per festeggiare il compleanno di Willy e per assistere alla rappresentazione che ci è stata donata, vorrei ringraziare in modo speciale CRISTINA, SAMUELE ( in arte Daniele ) e ALBERTO per tutto.
Per la simpatia, la bravura e la disponibilità.
Alla prossima. Non crediate di sfuggirci.
Gus.
C’erano anche i ragazzi di Romena in trasferta, anche loro sempre vicini a Willy e al Wtkg: è steto bellissimo regalare anche ai nostri amici una serata così bella e intensa. Grazie Cri, grazie Samuele (o Daniele), grazie Alberto e un saluto particolare a Los Clandestinos Peruanos
Una serata speciale, come sempre quando a far da catalizzatore ci sono Willy e la sua Famiglia. Un saluto a tutti e un ”bravi bravi bravi” a Cristina e Samuele.
soppa ragazzi inutile dire che non smetterò mai di donare spettacoli al wtkg, perchè il dono che mi riprendo è di incommensurabile valore!!!! vi voglio bene…ma proprio un bel po!!
ah dimenticavo il titolo è super!!!