un caffè con la Rina
// Febbraio 23rd, 2010 // Nino, Rina
Ciao a tutti, volevo condividere con Willy e tutti questo meraviglioso caffè che ho preso l’altro giorno con la Rina (che tra l’altro stimo tantissimo). Non solo il caffè era molto buono ma me lo ha anche servito con tutte le premure. Grazie Rina!
La felpa è dedicata a quel bavoso di Frà Matteo…
Matteo, non ti sembra che la Signora Rina (so quanto tu la stimi ) sia leggermente “trattenuta” nella posa, quasi costretta!!!!
Ho saputo inoltre che Nino ha acquistato prima di salire da Willy, sia il centrino che il cioccolatino, parola di chi i Ferrero Rocher li conosce benissimo………
Caro Willy, credo sia giunto il momento di mettere un filtro al tuo sito, ci scrivono cani e porci, o meglio, frati e trasparenti…
Nino….anzi, Buso….sai che ti stimo, ma in questa foto mi sembri radiofaro Montanari….(vecchissimo Doc Fortitudo , per i neofiti….)
Solo per far seguito alla tua scrivono cani e porci…..eccomi……
sono molto, ma molto felice che la mia amatissima Rina abbia serbato per me i waffer francesi, come del resto mi aveva promesso. Li offre solo alle persone speciali.
Inoltre vorrei tranquillizzare Magù riguardo quei cioccolatini.
La Signora Rina stessa mi aveva detto: “Matteo, mi dispiace non poterti offrire anche un cioccolatino, quelli che ho (sono quelli della foto) sono vecchi e stantii, me li avevano regalati alla festa della mamma del 2002.
PS. complimenti per la felpa. Molto elegante
Nino….anzi, Buso…..se ti dico Aleppo e Rock in the Casbah……che ti viene in mente?
E’ vero, scrivono proprio Sani e perci
intendevo PORCI
Nino scusa è l’alluminio dei cioccolatini fra i denti?
Se vuoi ne ho altri però del 2003 che è una buona annata
I WAFER STANNO X FINIRE !