Un caffè lontano dalla Rina.

// Marzo 18th, 2010 // Matteo, Nino

Ecco cosa succede
a prendere un caffè
in un bar a caso!

Quello della Rina
è tCaffe_barutta un altra cosa…

11 Responses to “Un caffè lontano dalla Rina.”

  1. william ha detto:

    Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa che CAFFE’ trova

  2. Larry ha detto:

    Il caffè è una cosa seria: come potete alla vostra vederanda età commettere ancora errori del genere? Mi meraviglio soprattutto di Matteo che è una persona di buon senso (Nino l’ho dato perso, ormai)

  3. Zambo ha detto:

    Sabato e domenica prossimi, dovrei passare da Bologna.
    Ti faccio sapere meglio in settimana.
    Ho una gran voglia di venire a trovarti.
    Un bacione
    GG

  4. Augusto ha detto:

    …Per la festa del WTKG la Rina sta già preparando la sua personale ricetta de lcaffè con una miscela studiata proprio per l’occasione.Non potete perdervela!!!

  5. william ha detto:

    Zambo ti aspetto

  6. matteo ha detto:

    Non c’è cosa più divina, che bersi un caffè della Rina!!!

  7. magù ha detto:

    Il Consiglio dell’Associazione WTKG formula i migliori auguri di buon compleanno al Consigliere “poeta”(vedi messaggio precedente del 22/03/2010) MATTEO LANZA.

  8. matteo ha detto:

    Grazie Magù per la sensibilità dimostrata, vorrei però come regalo che le stesse attenzioni che hai dimostrato nei miei confronti, possano essere rivolte una volta per tutte anche nei confronti di Nino. Lasciamoci alle spalle tutto quello che hai insinuato nei sui confronti negli anni passati e guardiamo al futuro con un orizzonte più sereno e colmo di pace.

  9. magù ha detto:

    Matteo, in ricordo dei tuoi trascorsi (origini????) veneti:…….ma va in mona!!!!!!!!!!!!!!!
    tuo magù

  10. nino ha detto:

    Messaggio a Matteo: scusa se a volte ho dubitato della tua infinita correttezza e grazie per le tue belle parole. Purtroppo la persona a cui fai riferimento (quello senza testa) non è capace di vivere nella serenità e si lascia andare troppo spesso (come adesso) a epiteti pesanti e senza senso. Portiamo pazienza, non tutti i consiglieri riescono col buco…

  11. magù ha detto:

    Ciao a tutti,
    ho regalato alcune copie del libro del Re, questa lettera è il primo riscontro:

    Caro Gabriele,
    innanzitutto ti ringrazio per il dono che mi hai fatto.
    Non mi riferisco allo alle pagine rilegate in un libro, ma alle sensazioni che hanno nutrito il mio cuore e alle riflessioni pane per la mia mente.
    Non è facile dipanare il groviglio che si è creato nel mio stomaco, è lì da quando ho finito la prima lettura e non si allenta neppure dopo la terza, per questo ancora non ti avevo scritto.
    Del racconto di William ho apprezzato la lucidità e la schiettezza, ho apprezzato l’ Uomo che non fa segreto delle sue debolezze, ma che a tutti i costi cerca energie nelle cose, nelle persone, nei ricordi, nei profumi, nelle voci, nel rumore della vita intorno a lui, insomma nelle cose semplici e fondamentali che sono nella vita di ognuno di noi e di fronte alle quali, troppo spesso, diventiamo ciechi.
    Sai cosa mi succede da quando ho conosciuto William?
    Se mi trovo in difficoltà, se entro in crisi per la quotidianità, se mi sembra che il rumore di sottofondo sia troppo forte, ecco allora me lo trovo davanti su una carrozzella (eppure l’ho visto solo in quelle foto in bianco e nero), con un sorriso rassicurante stampato in faccia che mi dice: “Guardala da un altro punto di vista!”.”
    E’ una bella magia!
    E’, come dice William, la “forza del cuore” caro Gabriele.
    Un augurio sincero a tutti voi che state cercando di rendergli l’esistenza meno complicata possibile e un abbraccio sincero alla sua famiglia .
    A William un ‘Grazie’ per tutte le volte che mi sorride, perché “ciò che di buono si dà lo si riceve sempre” questo è il mio augurio per lui.
    Lisa

Leave a Reply

Scrivi il lrisultato, dimostra di essere umano :) *